|
|
|
|
News
Béton Ciré
IMPREGEST SA propone un nuovo tipo di materiale di finitura rivoluzionario nel campo sia della ristrutturazione sia della nova costruzione: il béton ciré.

Questo particolare materiale, a base cementizia, si propone come valido sostituto alle comuni resine ma con qualità del tutto superiori:
l'elasticità, la robustezza, l'applicazione su QUALSIASI supporto, la gamma cromatica molto ampia, sono solo alcune della preziose caratteristiche del materiale.

Applicato in maniera molto veloce e pulita permette di rivestire ogni supporto: betoncini nuovi, vecchie piastrelle, scale, piani cucina, ecc....con rislutati ottimali garantendo lavori dall'aspetto finale molto moderni e originali. Il campo di applicazione spazia dai pavimenti residenziali di appartamenti, case e ville nuove o ristrutturate, al rivestimento dei bagni. Si presta inoltre molto bene per pavimentazioni di negozi, spazi espositivi, locali commerciali ecc...

La superficie sfaccettata e più o meno mossa risulterà del colore scelto, priva di fughe, facile da pulire e soprattutto completamente differente dalle classiche piastrelle.

Il Beron Ciré, molto comune in Francia, ha la fondamentale caratteristica di sposarsi in maniera del tutto naturale con abitazioni moderne e minimaliste come con abitazioni storiche, classiche o rustiche.
Si tratta dunque di un materiale che abbiamo già testato su diverse superfici e in più situazioni e possiamo garantirvi con un rislutato che va oltre le vostre aspettative.

Cliccando sull'immagine in alto a sinistra potete visitare la galleria immagini, non esitate a contattarci per una consulenza più dettagliata.
Impregest SA
Impresa generale di costruzioni
Via Michele Roggia 2
6853 Ligornetto (Mendrisio)

Tel. +41 91 994 77 44
Fax +41 91 994 93 86
Email: info@impregest.ch